https://www.runningmilano.it/wp-content/uploads/maglia_cover.jpg

TRE COLORI PER TRE DISTANZE: ECCO LE T-SHIRT DEL SALOMON RUNNING MILANO

Dopo aver presentato la medaglia per tutti i finisher, Salomon Running Milano, l’Evento Urban Trail del prossimo 17 Settembre, ha il piacere oggi di mostrare le t-shirt tecniche ufficiali Salomon che indosseranno i partecipanti.

Tre t-shirts differenti nei colori a seconda della distanza di gara scelta. Per l’ALLIANZ TOP CUP da 25km maglietta di colore azzurro, per avvicinare gli atleti al cielo che sfioreranno scalando i 23 piani dell’Allianz Tower. Per quanto riguarda l’ALLIANZ FAST CUP da 15km il colore è magenta, simbolo di velocità, per un percorso che spingerà gli atleti fino al vortice del cono del Portello. Per la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km il capo d’abbigliamento sarà giallo, a rappresentare la festa e il divertimento che i partecipanti vivranno passando tra i luoghi più belli e suggestivi di Milano.

Sarà quindi una settima edizione del Salomon Running Milano davvero colorata, con migliaia di partecipanti iscritti; sarà un’emozione vederli in partenza o correre sulla montagnetta di San Siro o nella buca del Golf al parco CityLife con le magliette ufficiali così tinte. Tra pochi giorni verranno svelati anche i percorsi, con importanti ed emozionanti variazioni rispetto al passato che siamo certi renderanno la corsa del 17 Settembre ancora più avvincente.

http://baratofarmacia.com/ http://farmaciaitaly.com