SVELIAMO LA NUOVA SALOMON RUNNING MILANO

Si è svolta ieri, all’interno del bellissimo CityLife Shopping District la prima Conferenza Stampa di lancio della Manifestazione.

I numerosi Giornalisti e Sponsor presenti hanno potuto apprezzare la Location e scoprire alcune novità inerenti alla Gara.

La nomina a Campionato Italiano Trail Corto della Gara Top da 25km è il fiore all’occhiello di questa Edizione, voluta dall’Organizzazione e sostenuta da Fidal Lombardia, che attraverso la voce del suo Presidente Gianni Mauri, ha sottolineato “la preziosa opportunità di far conoscere ancora di più la bellezza della Corsa e della Atletica Leggera nella nostra bellissima Milano”.

Altra grande novità il passaggio all’interno di CityLife Shopping District di tutte le Gare, per dare ancora più suggestione a tutti i runner che Domenica 23 Settembre vorranno misurarsi e ammirare la Città in un modo unico.

Al termine della Conferenza gli ospiti hanno passato qualche momento insieme al Ristorante Vivo all’interno di CityLife Shopping District, scambiandosi impressioni sulla gara e apprezzando la cucina di pesce del Ristorante, nuovo Sponsor di Salomon Running Milano.

 

2018-07-05T10:29:32+00:00