Una partnership che testimonia l’attenzione del brand nei confronti dei valori sportivi e della mobilità sostenibile

Lario Mi Auto, concessionaria esclusiva  Jaguar Land Rover per Milano, è per la seconda volta sponsor ufficiale della Salomon Running, la gara urban trail più famosa d’Italia, che si disputerà domenica 27 settembre 2020.

La concessionaria rappresentante della casa Britannica, sarà presente in gara con un team d’eccellenza: il #TEAMLARIO, composto da circa 40 partecipanti tra clienti e collaboratori; a partire dalla direzione, i tecnici e i consulenti, tutti uniti dalla stessa passione: le auto e lo sport.

La vera novità è che, in questa edizione della Salomon Running, Lario Mi Auto sarà presente in gara non solo con il #TEAMLARIO ma accompagnerà tutti i runner lungo il percorso a bordo di un’apripista d’eccellenza, la Jaguar I-Pace.
Durante la conferenza stampa di mercoledì 16 settembre è stata svelata l’esclusiva livrea di cui sarà vestita, appositamente realizzata per questa occasione.
Per la prima volta una zero emissioni fa da apripista alla Salomon Running, mobilità elettrica ed eco-sostenibilità sono infatti due novità assolute all’interno dell’evento sportivo.

Lario Mi Auto sarà inoltre presente all’interno dell’area expo in CityLife dal 25 settembre, con altre eccellenze targate Jaguar e Land Rover – tra cui la grande novità di quest’anno: la Nuova Defender.
Chi ne avrà il piacere, potrà richiedere tutte le informazioni e curiosità ad un esperto di prodotto, che sarà sempre presente.
Inoltre, per tutti coloro che vogliano provare su strada le vetture Jaguar e Land Rover, sarà possibile prenotare un test – drive.
In attesa della gara Lario Mi Auto vi invita a scoprire la gamma completa sul proprio sito www.lariomiauto.it

LARIO MI AUTO
Milano
Lecco
Grumello (BG)

IG e FB: @lariomiauto