DATA

15 Settembre 2019

PARTENZA

City Life Milano

DISTANZA

25 km

LA GARA

La Salomon Running Milano Trofeo “Allianz Top Cup” si svolgerà Domenica 15 Settembre a Milano.

Come sempre cerchiamo di regalarvi qualche novità, senza tralasciare le conferme più affascinanti e qualche gradito ritorno.

Il percorso potrebbe subire alcune piccole modifiche per problematiche varie o perché avremo la possibilità di aggiungere qualche altro punto degno di far parte del percorso Salomon Running Milano 2019.

PER PARTECIPARE

Per partecipare alla Allianz Top Cup occorre:

  • Essere Atleta Italiano o Straniero tesserato FIDAL per il 2019.
  • Essere Atleta Italiano o Straniero tesserato per Società iscritte alla disciplina Atletica Leggera, affiliate ad E.P.S. che abbiano sottoscritto la convenzione con FIDAL nel rispetto delle regole in essa contenute.Dovranno essere consegnati all’atto della Registrazione e o inviati all’atto dell’Iscrizione:
  •  Tessera con indicazione per esteso della dicitura ATLETICA LEGGERA e data di validità
  •  Carta di Identità Valida
  • Essere Atleta Italiano o Straniero residente in Italia, maggiorenne, in possesso di RUNCARD (www.runcard.it) e Certificato Medico Agonistico per Atletica Leggera valido al giorno della Gara. Runcard, Certificato Medico Agonistico, Carta di Identità dovranno essere presentati o inviati per presa visione
  • Essere Atleta straniero, in possesso del modulo medico (Certificato Medico per Stranieri) compilato e firmato. Il documento, che si potrà scaricare in fondo a questa pagina, dovrà essere accompagnato da un documento di identità.

Purtroppo non possono partecipare:

  • Atleti tesserati C.I.P. nelle varie categorie riconosciute, a causa di barriere architettoniche naturali e artificiali lungo il percorso
  • Atleti appartenenti a Enti riconosciuti dal Coni ma non convenzionati con Fidal.
    Questi Atleti per partecipare dovranno dotarsi di RUNCARD (www.runcard.com), certificato medico agonistico per atletica leggera, documento di identità valido.
  • Atleti affiliati o associati ad altre Federazioni. Questi Atleti per partecipare dovranno dotarsi di RUNCARD (www.runcard.com), certificato medico agonistico per atletica leggera, documento di identità valido.
  • Coloro che presentano Certificati Medici di idoneità sportiva agonistica per altri sport, anche se assimilabili alla atletica leggera (maratona, mezza maratona, altro).

Per partecipare alla gara di 25km occorre essere maggiorenni e presentare un certificato medico valido di buona salute o superiore.
Per ogni altra indicazione o specifica fare riferimento al Regolamento della Gara

LA GARA IN PILLOLE

DATA:

15 Settembre 2019

LUOGO:

City Life Milano

ORARIO DI PARTENZA:

09:00 *potrebbe subire variazioni

TEMPO LIMITE:

4 ore

PREMIAZIONI:

A seguire

VILLAGGIO:

VENERDI – CITYLIFE, PIAZZA TRE TORRI DALLE 13.00 ALLE 20.00
SABATO – CITYLIFE, PIAZZA TRE TORRI, DALLE 10.00 ALLE 19.00
DOMENICA – CITYLIFE, PIAZZA BURRI DALLE ORE 08.00 A FINE EVENTO

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
CLICCA QUI PER VERIFICARE L’ISCRIZIONE

Powered by